FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il cinema dal vostro punto di vista
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il cinema dal vostro punto di vista   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Il cinema dal vostro punto di vista
ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Messaggi: 662
Da: roma (RM)
Inviato: 15-05-2006 18:11  
quote:
In data 2006-05-15 02:43, SaioDoctor scrive:
Un filmper essere davvero bello a mio parere deve far si che quando esci dalla sala se ankora con la tensione addosso:che sia di paura,di tristezza,di divertimento,di adrenalina.Tanti film nn ti lasciano niente e appena ti alzi esci fori da quell'atmosfera.Ma,per fare un esempio film drammatici quali The passion o American History X ti lasciano un amaro dentro che difficilmente riesci a togliere la sera stessa da dosso.Film come Fast & Furious,The island,Bad Boys 2 ti lasciano quell'adrenalina che vorresti fare qualcosa di pazzo appena uscito dal cinema.ci sono film come inside man che appena esci pensi...VADO A MANGIARMI un panino.


Maddai... non ci credo. Io appena uscito da INSIDE MAN ho pensato "Adesso vado a farmi una banca"...
_________________
"Che cosa te ne fai di una banca se hai perduto l'amore?"

  Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.003927 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: